Seleziona una pagina

La tecnologia italiana di Sanycar arriva nell’aeroporto internazionale giapponese di Chubu.

Prevenzione per gli aeroporti.

Il Giappone sta attenuando gradualmente le misure restrittive sugli ingressi. Quindi, l’aeroporto internazionale Chubu Centrair, ha annunciato l’inizio dei test su nuove misure volte a prevenire i rischi da contaminazione da COVID-19.

Un sistema di disinfezione per le vaschette, prodotto dalla Sanycar e consistente in una tecnologia che usa i raggi UV-C, viene associato ad avanzate strategie informatiche per la riduzione degli assembramenti. Si tratta di un sistema di disinfezione che rappresenta il fiore all’occhiello della Sanycar, l’azienda che per prima si è mossa in questa direzione. Diverse strutture aeroportuali nel mondo già utilizzano con successo gli impianti tecnologici della start-up italiana.

La presentazione del progetto ha riscosso un forte successo mediatico. Erano presenti innumerevoli giornalisti e diverse emittenti televisive a testimoniare di quanto sia importante il traffico aereo sicuro per il Giappone. Questo progetto pilota potrebbe stabilire delle nuove linee guida sempre più efficaci nella lotta al COVID-19.

Fonte: https://www.ijbg.it/tecnologia-italiana-testata-allaeroporto-di-chubu-giappone/